Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Wi-Fi Privacy Police" per Samsung Galaxy Ace S5830I gratuitamente, versione del file APK - 2.2.4 per caricare su Samsung Galaxy Ace S5830I basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
La Polizia della privacy Wi-Fi impedisce allo smartphone o al tablet di filtrare informazioni riservate tramite reti Wi-Fi. Lo fa in due modi:
* Impedisce allo smartphone di inviare i nomi delle reti Wi-Fi che desidera connettersi via etere. Questo assicura che le altre persone nel tuo ambiente non possano vedere le reti che hai collegato e i luoghi che hai visitato.
* Se lo smartphone incontra un punto di accesso sconosciuto con un nome noto (ad esempio, un access point dannoso che finge di essere la tua rete domestica), chiede se ti fidi di questo punto di accesso prima di connetterti. Questo assicura che altre persone non siano in grado di rubare i tuoi dati.
La polizia della privacy Wi-Fi non ha alcun impatto negativo sulla batteria. In effetti, potresti vedere aumentare la durata della batteria utilizzando questa app.
Visualizza il nostro documento su https://doclib.uhasselt.be/dspace/handle/1942/17224 per ulteriori informazioni tecniche.
Wi-Fi Privacy Police è un'app sviluppata presso il Centro di competenza per i media digitali, un istituto di ricerca di UHasselt. È open source, con il suo codice sorgente disponibile pubblicamente su https://github.com/BramBonne/privacypolice.
È stato fatto un grande sforzo per rendere questa app funzionante in modo impeccabile. Se, tuttavia, si verificano problemi durante l'utilizzo di questa app, né gli sviluppatori di app, né l'UHasselt si assumono la responsabilità. Siete invitati a segnalare eventuali problemi su uhasselt.edm.developer@gmail.com o tramite GitHub all'indirizzo https://github.com/BramBonne/privacypolice/issues/new; cercheremo di risolverli il prima possibile.
Nota a chi usa CyanogenMod: assicurati che Privacy Guard non stia bloccando l'accesso alla Polizia della privacy Wi-Fi, in quanto non sarà quindi in grado di vedere le reti disponibili. Ciò comporterà che la Polizia della privacy Wi-Fi disabiliterà l'accesso a tutti loro.